Politica di reso
È possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti in vendita o con altra taglia.
Tutti i prodotti disponibili su questo sito sono forniti di un cartellino identificativo e hanno applicato un cip NFC che identifica l’univocità e l’originalità. La manomissione del cartellino o del cip non ci permette di cambiare il prodotto fornito.
Ti consigliamo di provare il prodotto senza togliere il cartellino e senza rompere il relativo sigillo. Pertanto è necessario che gli articoli resi siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, altrimenti non saranno accettati.
Qui di seguito sono elencate tutte le istruzioni che devi seguire e, se tutte le informazioni sono corrette, emetteremo il codice di autorizzazione al reso affinché tu possa restituire il pacco e ricevere il rimborso il prima possibile.
Per semplificare la procedura possiamo mandare direttamente presso il vostro indirizzo il corriere per il ritiro.
Istruzioni per il ritiro
ATTENZIONE: se sceglierai il tuo corriere, il pacco contenente il reso viaggia a tuo rischio e pericolo e, quindi, non potremo essere responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, ritardo nella consegna presso i nostri magazzini.
ATTENZIONE: se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, Pelletterie Borghese s.r.l.s. non accetterà il reso e gli articoli ti verranno rispediti a tue spese.
ATTENZIONE: nel caso di resi o cambio taglia dall’estero (paesi UE ed extra UE) il costo della spedizione presso la nostra sede è interamente a carico del cliente.
Se la procedura è stata eseguita correttamente, ti sarà inviata una e-mail indicandoti che il reso è stato accettato e, pertanto, provvederemo ad effettuare il tuo rimborso, che verrà effettuato mediante accredito sulla tua carta di credito (se hai pagato con carta di credito) o bonifico bancario (se hai pagato con bonifico) o accredito Paypal (se hai pagato con Paypal). Se hai pagato con contrassegno, dovrai comunicarci tramite e-mail, insieme al numero di ordine, il tuo codice IBAN, nome della filiale e paese della banca. Non sono ammessi altri tipi di accrediti.
Se, invece, non sono state rispettate le condizioni sopra citate, sarai avvisato e ti daremo la possibilità di renderti il capo, al tuo indirizzo, a tue spese.
Per qualsiasi chiarimento o informazione contattare il servizio clienti.